L’Open Day diventa un Tour guidato alla Scuola

L’emergenza sanitaria in atto costringe tutti noi ad accurate attenzioni per il contenimento del virus. Per questo motivo abbiamo trasformato l’Open Day della nostra Scuola dell’infanzia e primaria in un Tour guidato e personalizzato per le singole famiglie.

Conoscere la Scuola è fondamentale e non si può demandare tutto all’online, strumento essenziale e a cui siamo ormai abituati, ma non completo per effettuare una scelta così importante per il futuro dei propri figli.

Ed ecco le semplici regole per venire a scoprire il nostro modello educativo, didattico e gli spazi della Scuola, nel Tour guidato previsto per sabato 14 novembre, tra le 10.00 e le 12.30.

  1. Scrivere a Lara, coordinatrice della Scuola, tramite mail: lara.merelli@coopnamaste.it indicando il numero di persone che parteciperà (genitore/i, figli) per prenotarsi.
  2. Controllare la mail per la risposta contenente l’orario di appuntamento per la mattinata del 14 novembre.
  3. Presentarsi all’orario preciso della giornata del 14 novembre per il Tour guidato e personalizzato, durante il quale si possono porre domande, ritirare moduli… (durata circa 30 minuti), muniti di mascherina, con la richiesta di attenersi alle semplici regole per l’ingresso (igienizzare le mani, prova della temperatura…)

Sappiamo che non è la modalità più semplice, ma ce la mettiamo tutta – insieme a voi – per poterci conoscere reciprocamente nel rispetto delle norme e della salute di tutti.

Se tutti facciamo la nostra parte, riusciamo a garantire una Scuola di qualità per le nuove generazioni e costruire insieme il futuro, non solo dei nostri figli e alunni, ma della nostra società!