Sabato 15 gennaio l’Open Day. Perché scegliere la nostra Scuola per il futuro dei tuoi figli

Sabato 15 gennaio 2022dalle 9.30 alle 12.30, la Scuola paritaria dell’Infanzia e Primaria “Papa Giovanni XXIII” di Valtesse si presenta ai futuri alunni con le proprie famiglie.

Partecipare all’Open Day della Scuola è un momento importante nella scelta del futuro dei propri figli. Seppur con tutte le accortezze dettate dall’emergenza Covid, conoscere di persona le insegnanti, la proposta didattica ed educativa, gli spazi è fondamentale per scegliere il percorso che farà diventare grandi i figli.

Come partecipare in tutta sicurezza?

L’attuale situazione pandemica ci impone una maggiore attenzione per la salute di tutti. Per iscriversi all’Open day occorre prendere appuntamento e presentarsi muniti di green-pass e mascherina. Come?

Basta una mail a michela.manenti@coopnamaste.it

oppure una telefonata allo 345 6961763

Perché scegliere la nostra Scuola?

Perché siamo una Scuola Aperta!
Promuoviamo la didattica all’aria aperta, da prima che l’emergenza Covid la rendesse una necessità. Crediamo infatti che tutti i bambini abbiano bisogno di contatto e stimoli con l’ambiente naturale.
Siamo aperti al territorio, di Valtesse, di Bergamo e non solo, scegliendo nelle risorse esterne alla scuola una guida per gli apprendimenti dei bambini.
Sosteniamo le intelligenze multiple dei bambini con mentalità aperta. Siamo aperti alle novità educative e alle diversità che crediamo siano risorsa per tutti.

 

Scopri il MODELLO PEDAGOGICO