AIUTALI TUTTI CON LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Con il tuo 5×1000 a Namasté donerai una scuola più bella ai nostri bambini, inserimenti lavorativi per persone con fragilità, attività per anziani e persone disabili, cure e ascolto per i pazienti e i loro familiari.
Destinare il tuo 5×1000 a Namasté è:
FACILISSIMO
Ti basta inserire la tua firma e il codice fiscale 02906930165 di Namasté nella casella “Sostegno degli enti del terzo settore…” presente sul modello 730, Modello Redditi o CU.
PER TUTTI
Se non presenti la Certificazione Unica, ti basta compilare la scheda allegata al modulo CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico e consegnare il modulo in Posta o presso un CAF o professionista entro il 30 novembre, inserito in una busta chiusa con la scritta “Scelta per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’IRPEF”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale.
GRATUITO
Il 5×1000 è una quota di imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni di utilità sociale, quindi donarla non costa nulla perché, semplicemente, se decidessi di non devolverla i soldi resterebbero allo stato.
Scarica il promemoria e conservalo insieme ai documenti della tua dichiarazione dei redditi: ti aiuterà a ricordarti il codice fiscale di Namasté.